Cava inerti San Giacomo, gestore: accuse Perilli infondate
L'Aquila, 7 ott 2011 - Il gestore della cava di inerti di San Giacomo non ci sta respingendo le accuse mosse dal consigliere comunale di Rc Enrico Perilli in merito alla realizzazione della strada di collegamento fra San Giacomo e Aragno realizzata a proprie spese.
«La società Vaccarelli Antonio & C. in riferimento all'articolo apparso su questa testata contenente alcune dichiarazioni del consigliere comunale, Enrico Perilli sui lavori di adeguamento della strada comunale San Giacomo-Aragno, le respinge come infondate e comunque molto lontana dalla realtà dei fatti, oltre che lesive per l'immagine di detta azienda».
«Si invita pertanto il consigliere comunale Perilli, ove non voglia incorrere in azioni di tutela legale, ad esprimere in futuro le sue ulteriori eventuali considerazioni su questo argomento non prima di essersi preventivamente accertato di ciò che afferma e non per “sentito dire” o su “indiscrezioni varie” e soprattutto solo dopo aver esaminato attentamente gli atti e i progetti depositati in comune, quindi di pubblico dominio e di ancor più comodo accesso per un consigliere».
Aggiornato al 07/10/2011 11:56
da il Capoluogo
Nessun commento:
Posta un commento